SERMA S.r.l. è una moderna impresa che svolge la propria attività nell’ambito dell’Ingegneria del Territorio, ed in particolare nei settori geo-topografico, fotogrammetrico, cartografico, del rilievo architettonico, infrastrutturale ed ambientale.

L’esperienza maturata in oltre un trentennio di attività, unita alla collaborazione di tecnici altamente specializzati nei vari settori operativi, pone l’Azienda nelle condizioni di rispondere al meglio alle esigenze del Cliente proponendo soluzioni innovative ed avvalendosi di tecnologie all'avanguardia.
Il personale è costituito da figure professionali suddivise tra esperti di geodesia, topografia, architettura, ingegneria, tecnici editisti CAD/GIS oltre ad una rete di esperti di collaudata affidabilità.

La dotazione strumentale, le risorse hardware e software utilizzate sono di proprietà dell’Azienda la quale opera un costante aggiornamento dei propri strumenti di lavoro seguendo con attenzione gli sviluppi tecnologici nelle diverse aree tematiche.
Su specifiche esigenze, vengono sviluppati software per ottenere la migliore prestazione tecnica possibile in termini di qualità ed economia di tempo.

La capacità di rapportarsi ad una Clientela eterogenea ha consentito a SERMA S.r.l. di essere punto di riferimento per Enti Pubblici italiani ed imprese private italiane ed internazionali operanti nei settori della gestione del territorio, della progettazione infrastrutturale, della costruzione di grandi impianti e strutture industriali, navali e petrolifere.

SERMA S.r.l. è iscritta negli Elenchi Fornitori di alcune delle maggiori società italiane.

SERMA S.r.l. è stata una delle prime aziende italiane del settore a dotarsi del Sistema di Controllo e Gestione della Qualità secondo lo standard internazionale
UNI EN ISO 9001 fin dal 1998 che tuttora mantiene per le attività di progettazione, esecuzione, direzione lavori, geotopografia, fotogrammetria, cartografia, calcolo e restituzione grafica (Settore CNAE 34/74).

 

loghi qualita